Redmi 7 (3+64 GB) in offerta su Amazon a 172 euro

Interessante offerta quella lanciata nelle ultime ore su Amazon Italia e che riguarda il Redmi 7, uno degli smartphone di questa prima metà del 2019 più convenienti dal punto di vista del rapporto qualità-prezzo.

Più in particolare ci riferiamo alla versione con 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, proposta a 172,58 euro. Prezzo reso ancora più interessante dalla formula “Venduto e spedito da Amazon” che, oltre alla spedizione gratuita, mette al riparo l’utente da qualsiasi problema sia nella consegna che sulla qualità del prodotto acquistato.

Vale la pena ricordare che Redmi 7 è uno smartphone che si presenta con un display con diagonale da 6.26 pollici, con risoluzione in HD+, caratterizzato da un notch a goccia nella sua parte superiore. Sotto il cofano trova spazio uno Snapdragon 632 con CPU a otto core, mentre di certo tra i punti forti di questo Redmi 7 va segnalata la batteria da 4.000 mAh.

Bene anche il comparto multimediale: sul posteriore (dove si trova il sensore per le impronte digitali), è piazzata una doppia fotocamera con risoluzione da 12+2 MP, mente la selfie-cam arriva a 8 MP. Insomma, nel complesso una gran bella scelta per chi non vuole spendere troppo e avere comunque tra le mani uno smartphone di tutto rispetto.

Ecco il link per acquistare Redmi 7 in offerta su Amazon a 172 euro: Xiaomi Redmi 7, Cellulare da 15,9 cm (6, 26"), (64GB ROM, 3GB RAM, Android 9.0 (Pie), Dual SIM), Nero (Eclipse Black)

Potrebbe piacerti anche