Samsung Galaxy A90 esiste (in due versioni) e avrà specifiche da…top di gamma!

I rumors su Samsung Galaxy A90 si rincorrono ormai da tre mesi, tanto che ad inizio aprile ne sembrava imminente la presentazione. Le indiscrezioni hanno anche registrato un clamoroso colpo di scena, con @OnLeaks che soltanto la scorsa settimana rivelava che in realtà il device non esistesse affatto.

Nulla di tutto ciò: proprio il noto leaker ha fatto pubblica ammenda su Twitter, sottolineando come le informazioni fornite dalla sua fonte si siano rivelate inesatte per un equivoco sulla sigla di alcuni modelli segnalati. E, per farsi perdonare, il buon Steve H. McFly ha fornito alcune anticipazioni davvero succulente su quello che sarà il re dei medio gamma.

Anzi, stando ai primi particolari, Samsung Galaxy A90 non avrebbe molto da invidiare agli attuali top di gamma del colosso coreano. @OnLeaks parla di due versioni in cantiere, segnalate coi numeri modello SM-A908 e SM-A905, accomunati dalla presenza a bordo dello Snapdragon 855 e di una tripla fotocamera posteriore (con risoluzioni da 48+8+5 MP e 48+12+5 MP).

Il primo modello dovrebbe inoltre arrivare con supporto al 5G, mentre sul secondo dovrebbe fare il suo debutto la funzionalità Tilt OIS, una particolare stabilizzazione ottica della fotocamera di cui comunque al momento si sa ben poco. Non resta altro che attendere qualche annuncio ufficiale…

Su Amazon, intanto, Samsung Galaxy A80 è ancora disponibile ad un ottimo prezzo: Samsung Galaxy A70 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4500 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Black

Potrebbe piacerti anche