Samsung Galaxy Note 10: c’è ancora speranza per il jack audio

Continuano i rumors sul futuro Samsung Galaxy Note 10. Il nuovo top di gamma della casa coreana, che sarà realizzato in una versione “base” ed in una variante “Pro” di dimensioni maggiori, torna a far parlare di sé con nuove indiscrezioni relative alle specifiche tecniche.

Secondo un report dell’insider Max Weinbach, i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10 Pro potranno contare sul jack audio da 3.5 mm. Secondo i rumors delle scorse settimane, invece, entrambi gli smartphone che costituiranno la gamma Note 10 non dovrebbero avere il jack.

Stando a quanto rivelato dall’insider, inoltre, i render circolati in questi giorni sarebbero molto fedeli. Il nuovo Samsung Galaxy Note 10, quindi, potrebbe presentare il foro nel display posizionato in posizione centrale e le fotocamere posteriori allineate in senso verticale come evidenziato dal render.

Da notare, inoltre, che il nuovo Samsung Galaxy Note 10 Pro, la versione “top” del nuovo smartphone di Samsung, non avrà lo slot microSD per l’espansione della memoria interna. Da segnalare, infine, che la nuova S-Pen dovrebbe essere molto simile a quella introdotta lo scorso anno dal Galaxy Note 9.

Per ora, non ci resta che attendere il debutto ufficiale dei nuovi Note 10. Gli smartphone di Samsung dovrebbero essere presentati nel corso di un evento stampa in programma il prossimo 7 agosto.

fonte Max Weinbach
Potrebbe piacerti anche