Xbox One S All Digital Edition: in offerta a 163 Euro su Amazon

La nuova Xbox One S All Digital Edition è subito protagonista di un’offerta davvero ottima su Amazon. La nuova console di Microsoft,  a differenza di tutti gli altri modelli, non ha il lettore ottico ma offre solo la possibilità di scaricare i giochi dallo store in versione digitale.

Grazie all’offerta Amazon di oggi, è possibile acquistare la nuova Xbox One S All Digital Edition con 1 TB di storage interno ad un prezzo scontato di appena 163 Euro (contro un listino di 230 Euro). Da notare, inoltre, che, per chi acquista la console, ci sono anche tre giochi (Forza Horizon 3, Minecraft, Sea of Thieves) ed un mese di Xbox Live Gold inclusi nel prezzo di sottoscrizione. 

Per poter sfruttare la promozione ed acquistare la Xbox One S All Digital a prezzo scontato su Amazon è possibile cliccare sul link riportato qui di seguito:

Se non volete rinunciare ad una console con lettore ottico, potete puntare sulla tradizionale Xbox One S con 1 TB di storage disponibile su Amazon a partire da circa 180 Euro. Ecco il link:

Resta più alto, invece, il prezzo della Playstation 4 che, al momento, è acquistabile a poco più di 240 Euro nella versione Slim con 500 GB di storage interno. Ecco il link:

Potrebbe piacerti anche