Honor 9X: il nuovo mid-range avrà il SoC Kirin 810

Anche Honor si prepara a lanciare il suo primo smartphone con SoC Kirin 810, il nuovo chipset presentato nella giornata di ieri da Huawei e accreditato di prestazioni superiori allo Snapdragon 730 di Qualcomm. Il primo device del brand cinese a presentare il nuovo SoC potrebbe essere il futuro Honor 9X. 

Il nuovo mid-range di Honor dovrebbe arrivare sul mercato nel corso dell’estate. Inizialmente, il lancio del nuovo Honor 9X dovrebbe riguardare, esclusivamente, il mercato cinese anche per via della questione legata al ban USA che potrebbe limitare, notevolmente, il successo internazionale del device.

Il nuovo Honor 9X potrebbe essere molto simile al Nova 5 presentato da Huawei in Cina nel corso della giornata di ieri. Al momento, in ogni caso, le informazioni sul device sono molto limitate. L’unico elemento che possiamo ritenere sicuro per quanto riguarda la scheda tecnica del futuro Honor 9X è rappresentato dalla presenza, tra le specifiche, del Kirin 810.

Ricordiamo che Honor 8X è stato presentato nel settembre dello scorso anno per poi arrivare in Europa nei mesi successivi con il nome di Honor View 10 Lite. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi smartphone che Honor porterà sul mercato ed, in particolare, sul futuro Honor 9X, un device che potrebbe rappresentare un’importante novità per la fascia media del mercato.

fonte Gizchina
Potrebbe piacerti anche