Samsung Galaxy Note 9 riceve (finalmente) la modalità notte

Esattamente come accaduto qualche giorno fa coi Galaxy S9, anche l’altro top di gamma del 2019 dell’azienda coreana, il Samsung Galaxy Note 9, riceve un importante aggiornamento che porta sul device una delle funzionalità più richieste dall’utenza. Ci riferiamo, come molti di voi avranno già intuito, della modalità notturna.

Grazie a questa feature, che ha fatto il suo esordio sul Galaxy S10, gli scatti effettuati in condizioni di scarsa luminosità hanno una qualità molto più elevata, grazie ad una forte riduzione del rumore e un’illuminazione più marcata delle scene. I feedback arrivati in questi mesi, tra l’altro, confermano risultati decisamente apprezzati dagli utenti.

L’update porta con sé anche un’altra novità che riguarda il comparto fotografico: la scansione dei codici QR avviene ora in automatico soltanto inquadrandoli, senza quindi dover passare tramite Bixby Vision (o altre applicazioni terze). Last, but not least, arrivano anche su Samsung Galaxy Note 9 le patch di sicurezza aggiornate a questo mese di giugno.

La build in questione ha la sigla N960FXXU3CSF9 ed ha un peso complessivo di poco più di 704 MB. Il roll out, come spesso accade, sta inizialmente riguardando gli esemplari in circolazione in Germania, ma non passeranno troppe ore prima che la notifica via OTA arriverà anche sui modelli italiani.

Samsung Galaxy Note 9 è disponibile su Amazon ad un ottimo prezzo, ecco il link: Samsung Galaxy Note9 Smartphone Display 6.4" 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual SIM Smartphone, Android 8.1.0 Oreo, Blu (Ocean)

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche