Samsung Galaxy S10 e S10+, nuova colorazione in arrivo

Samsung Galaxy S10 e S10+ presto potranno vantare una nuova colorazione nella propria lineup. La divisione cinese del colosso asiatico, infatti, ha annunciato con un post apparso su Weibo l’arrivo di una nuova tinta nel mercato nazionale.

Samsung fa riferimento ad una colorazione denominata “smoke wave blue”, una nuance che stando al teaser che vi mostriamo in basso dovrebbe somigliare ad una foschia mattutina. Meglio, insomma, non cadere in facili battute sullo smog e sul “fumo” che purtroppo attanagliano diverse metropoli cinesi. Sarà così la sesta colorazione del top di gamma lanciato ad inizio anno, dopo quelle già ufficializzate: black, jade white, glass green, ceramic black e ceramic white.

Come spesso accade in questi casi, la nuova colorazione non porterà con sé novità dal punto di vista hardware. E’ opportuno, però, tenere in considerazione che a breve, in Cina, sarà lanciata la versione 5G del Samsung Galaxy S10 e che quindi questo potrebbe essere un modello chiamato, in qualche modo, a far da traino.

Non che il flasghip dell’azienda coreana stia faticando in Cina, tutt’altro: nelle due settimane seguenti al lancio, Samsung Galaxy S10 è stato venduto in 500mila esemplari, praticamente il doppio di quanto si registrò nel 2018, nello stesso lasso di tempo, col Galaxy S9.

Su Amazon, lo ricordiamo, Samsung Galaxy S10 è protagonista di un’ottima offerta: Samsung Galaxy S10 Smartphone, Display 6.1" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 8 GB, Batteria 3400 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, Bianco (Prism White)

 

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche