iPhone 2019 e Google Pixel 4 potrebbero arrivare con un po’ di ritardo

Arriva da Verizon un’interessante indicazione su quelle che potrebbero essere le tempistiche di lancio di due degli smartphone più attesi nel secondo semestre: ci riferiamo ovviamente ai nuovi iPhone (che per molti potrebbero arrivare con la denominazione XI) e a Google Pixel 4.

L’operatore statunitense ha pubblicato un’immagine con una sorta di timeline in cui si fa riferimento anche al Samsung Galaxy Note 10: in quest’ultimo caso, per la verità, si è già chiacchierato su quella che dovrebbe essere la data di presentazione ufficiale (clicca qui per saperne di più).

Ebbene, rispetto alla tradizione recente i nuovi iPhone potrebbero essere annunciati con qualche settimana di ritardo: se i primi 10 giorni di settembre, o giù di lì, hanno rappresentato quasi sempre il periodo ideale per il keynote di Apple, stavolta l’evento potrebbe slittare a fine mese. Discorso simile per Google Pixel 4: la scorsa generazione fu rivelata ad inizio ottobre 2018, ma stando alla tabella di Verizon anche in questo caso il tutto potrebbe slittare alla seconda metà dello stesso mese.

Detto della mancanza di riferimenti più concreti e che quindi l’informazione va presa come una pura indicazione generale, è curioso che i due smartphone potrebbero avere in comune anche questo lieve ritardo oltre all’orribile modulo fotocamera sul retro, che ha già fatto il pieno di critiche dagli appassionati.

iPhone XR, intanto, può essere comprato qui su Amazon: Apple iPhone XR (64GB) - Bianco (include EarPods, alimentatore)

Potrebbe piacerti anche