Samsung Galaxy S9 si aggiorna con Night Mode e patch di giugno

Importante aggiornamento quello partito in queste ore e che toccherà il Samsung Galaxy S9. Il top di gamma di inizio 2018 riceve un nuovo update dopo quello di metà maggio e, ancora una volta, è il comparto fotografico a trarne più beneficio.

Nel changelog, infatti, viene annunciato l’arrivo della Night Mode, modalità di scatto che aumenta la qualità delle fotografie scattate in condizioni di scarsa luminosità. Su SamMobile sono stati anche mostrati alcuni esempi con le differenze tra una modalità classica e la nuova Night Mode ma non solo: il confronto è stato effettuato anche con gli scatti effettuati con Samsung Galaxy S10 e le differenze sono davvero minime.

L’aggiornamento per Samsung Galaxy S9, che è in fase di distribuzione e arriverà via OTA, non si limita a questo particolare: sul device arriva la Live Focus, anche questa presente sul Galaxy S10 e che permettere di regolare a proprio piacimento l’effetto sfocato in modalità bokeh sulla fotocamera anteriore.

Non solo: vengono segnalate anche le patch di sicurezza Google aggiornate a questo mese di giugno. L’update per il momento è segnalato in alcuni paesi del sud-est asiatico (Filippine, Vietnam, Thailandia): non è difficile immaginare che nel giro di qualche ora finisca per riguardare anche i Samsung Galaxy S9 italiani.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S9 è disponibile su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy S9 64 GB (Single SIM) - Black - Android 8.0 (Versione IT Operatore)

Potrebbe piacerti anche