Samsung Galaxy Watch 2 in arrivo: presentazione ad agosto col Note 10!

Esattamente come accaduto lo scorso anno, l’evento agostano di Samsung non riguarderà soltanto la presentazione del nuovo modello della gamma Galaxy Note, ma finirà per coinvolgere anche tablet e smartwatch. Sì, perché dopo il debutto della linea Galaxy Watch, avvenuto nel 2018, il 7 agosto dovrebbe essere presentato il Samsung Galaxy Watch 2.

I primi rumors a riguardo sono stati rivelati oggi da SamMobile. Si sa, ad esempio, che l’indossabile è stato etichettato col nome in codice Renaissance (Rinascimento) e che potrebbe arrivare anche in una versione con supporto al 5G, almeno negli Stati Uniti. Di fatto, nei giorni scorsi sono spuntati già i numeri delle diverse varianti previste, considerato che dovrebbero arrivare anche in due dimensioni del display differenti: i modelli dotati solo di WiFi e Bluetooth portano le sigle SM-R820 e SM-R830, quelli con connessione LTE sono SM-R825 e SM-R835 mentre quelli con 5G dovrebbero essere gli SM-R827 e SM-R837.

Sarà interessante capire se verrà confermata l’assenza della corona girevole (tecnologia Touch Wheel al suo posto?), mentre è importante sottolineare anche la presenza nel database FCC di un ricaricatore wireless, con sigla EP-OR825. Il riferimento ad una delle sigle riportate sopra e al nome in codice Renaissance fuga ogni dubbio sul fatto che si tratti di un accessorio del futuro Samsung Galaxy Watch 2.

Samsung Galaxy Watch è disponibile alla vendita su Amazon, ecco il link: Samsung Galaxy Watch Smartwatch Android, Bluetooth, Fitness Tracker e GPS, Processore Dual Core 1.15 GHz, Resistente all'Acqua fino a 5 ATM, Argento, 46 mm, Versione Italiana

fonte SamMobile
Potrebbe piacerti anche