Vodafone: da domani scatta la rimodulazione per i clienti mobile

Da domani 27 giugno scatterà la nuova rimodulazione di Vodafone per i clienti mobile con SIM ricaricabile. A partire dal prossimo rinnovo dell’offerta mobile attiva sulla propria SIM, il canone aumenterà di 1,98 Euro al mese. Sino al prossimo 27 luglio, gli utenti colpiti dalla rimodulazione potranno richiedere l’attivazione di un’opzione da 20 GB in più al mese senza costi aggiuntivi.

Tale opzione sarà attiva per 12 mesi dopodiché si disattiverà automaticamente. Per richiedere quest’opzione sarà sufficiente 42590 dalla SIM Vodafone colpita dalla rimodulazione. Ricordiamo che prima dell’entrata in vigore della rimodulazione è possibile esercitare il diritto di recesso.

Da notare, inoltre, che dal 27 luglio scatterà anche l’altra novità tariffaria creata da Vodafone con un addebito extra di 0.99 Euro in caso di credito negativo. Grazie a questo addebito, il cliente potrà utilizzare liberamente la SIM effettuando chiamate, inviando SMS e navigando in mobilità senza limiti. Dalla successiva ricarica, in ogni caso, sarà scalato un importo extra di 0, Euro.

Per ulteriori informazioni relative alla rimodulazione è consigliabile contattare l’assistenza dell’operatore tramite i vari canali messi a disposizione degli utenti. Ricordiamo che anche TIM e Wind Tre hanno annunciato alcune rimodulazioni per questi mesi estivi (in alcuni casi, i rincari sono già scattati). In generale, i prezzi del mercato di telefonia stanno registrando un considerevole rialzo rendendo ancora più vantaggiose le offerte operator attack e le tariffe dei virtuali.

Potrebbe piacerti anche