Xiaomi Mi 9T, primo video unboxing e scheda tecnica confermata

Non ci sono più molti dubbi sul fatto che l’imminente Xiaomi Mi 9T (che sarà presentato il prossimo 12 giugno) finisca per essere la versione internazionale del Redmi K20. Oggi spuntano due ulteriori indizi in tal senso, uno da un video unboxing pubblicato su YouTube qualche ora fa, l’altro da un benchmark dello smartphone apparso su GeekBench.

Nel primo caso si può anche vedere il contenuto della confezione: è presente una cover semi-rigida, un cavo Type-C e il caricabatterie che può supportare la ricarica rapida a 18 W. Insomma, un contenuto in linea con quanto fatto in passato, anche sugli altri Mi 9, dal produttore cinese. Il filmato dell’unboxing lo troverete in basso.

Su GeekBench, invece, il benchmark lascia poco spazio ai dubbi: viene citato il nome “davinci” per la scheda madre (come il K20) e i punteggi ottenuti, ricordiamo con processore Snapdragon 730, sono praticamente identici.

Insomma, Xiaomi Mi 9T dovrebbe arrivare con un display da 6.39″ in Full HD+, con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno a supportare il già citato SoC di Qualcomm, con una tripla fotocamera posteriore da 48+8+13 MP e una frontale pop-up da 20 MP e con una batteria da 4.000 mAh.

Su Amazon, lo ricordiamo, è possibile acquistare Xiaomi Mi 9 ad un prezzo decisamente conveniente. Questo è il link: Xiaomi Mi 9 6/64GB LTE Dual-SIM Android 9.0 Smartphone Piano Black EU

Potrebbe piacerti anche