Amazon Echo scontato a 59 Euro è la nuova offerta WOW in vista del Prime Day 2019

In attesa del Prime Day 2019, che quest’anno si svolgerà tra il 15 ed il 16 luglio prossimi, Amazon presenta una nuova offerta WOW che vede protagonista l’ottimo Amazon Echo, uno dei dispositivi più utilizzati per portare l’assistente virtuale Alexa, è tutte le sue enormi funzionalità, nella propria casa.

Con la nuova offerta WOW di oggi, Amazon Echo è disponibile in offerta a 59,99 Euro con uno sconto di ben 40 Euro rispetto al suo prezzo di listino, pari a 99,99 Euro. Da notare, inoltre, che lo sconto riguarda tutte le varianti cromatiche dell’Amazon Echo permettendo così all’utente di poter contare su di una vasta gamma di scelte.

Ecco il link per completare l’acquisto del nuovo Amazon Echo sfruttando la nuova offerta WOW di oggi:

Ricordiamo che, già da alcuni giorni, è ancora in offerta il più piccolo Echo Dot, acquistabile ad un prezzo di 19,99 Euro invece che di 59,99 Euro. Chi vuole sfruttare al massimo Alexa, quindi, ha la possibilità di abbinare i due dispositivi o fare acquisti multipli. Ecco il link per sfruttare questa seconda promozione.

Prima di chiudere ricordiamo che oggi Amazon sconta anche diversi smartphone e che nel corso dei prossimi giorni, in vista del Prime Day 2019, ci saranno un gran numero di nuove offerte da sfruttare al volo.

Potrebbe piacerti anche