Con PosteMobile i Giga non utilizzati si trasformano in ricarica del credito

Il prossimo week end, tramite il sito dell’operatore, sarà possibile attivare la nuova offerta PosteMobile Creami WeBack, disponibile sia per nuovi clienti con portabilità del numero da altro operatore che per chi attiva un nuovo numero di telefono. Questa nuova tariffa offrirà minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia e ben 50 GB di traffico dati in 4G (PosteMobile usa la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi).

Il costo di PosteMobile Creami WeBack sarà di 9,99 Euro al mese. Il punto di forza di questa nuova offerta è rappresentato dalla possibilità di convertire i GB non utilizzati in ricarica del credito. Per ogni 10 GB di traffico dati non utilizzato in un mese, infatti, l’utente riceverà 1 Euro di ricarica che potrà poi essere utilizzato per il pagamento del rinnovo successivo dell’offerta. Se in un mese non si utilizzano GB, quindi, si riceveranno 5 Euro di ricarica ed il mese successivo, di fatto, l’offerta costerà la metà.

Al momento, PosteMobile non ha ancora chiarito quali saranno i costi di attivazione di questa offerta. Molto probabilmente, come avvenuto con le precedenti offerte speciali lanciate nei week end scorsi, l’utente pagherà 15 o 20 Euro per la sottoscrizione ricevendo una ricarica del credito di pari importo. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche