Amazon Fire TV Stick in offerta 24,99 Euro in vista del Prime Day

In attesa del Prime Day della prossima settimana, Amazon lancia una nuova offerta davvero imperdibile. Da oggi, infatti, l’Amazon Fire TV Stick è acquistabile ad appena 24,99 Euro con consegna gratuita in tutta Italia. Il dispositivo, normalmente proposto a 39,99 Euro, viene oggi scontato di 15 Euro.

Lo sconto dedicato all’Amazon Fire TV Stick è riservato ai clienti Amazon Prime (i nuovi clienti possono sfruttare il mese di prova gratuita per effettuare l’acquisto. Ecco il link per sfruttare la promozione ed acquistare la Fire TV Stick ad un prezzo contenuto. La promozione dovrebbe durare per alcuni giorni.

L’Amazon Fire TV Stick permette di rendere “smart” una qualsiasi TV. Di fatto, si tratta di una pennetta da collegare alla porta HDMI del televisore. Il dispositivo, gestibile tramite un semplice telecomando, include la possibilità di accedere allo store di Amazon e di scaricare un gran numero di applicazioni tipiche di una smart TV. Pre-installate sono già disponibili le app di YouTube, Netflix e Prive Video ed il catalogo di applicazioni è molto variegato.

Gli utenti più esperti hanno anche la possibilità di installare in autonomia file APK per aggiungere altre applicazioni non presenti sullo store. A questo prezzo, l’acquisto della Fire TV Stick è un vero affare.

Potrebbe piacerti anche