Google Pixel 4 XL si mostra in un primo video render completo

Mancano ancora diversi mesi al lancio dei nuovi Pixel 4 che, molto probabilmente, saranno svelati soltanto nel corso del prossimo mese di ottobre per poi arrivare sul mercato in autunno. In queste ore, OnLeaks ha diffuso un nuovo video render che ci svela il design definitivo del futuro Google Pixel 4 XL, confermando buona parte delle indiscrezioni delle ultime settimane.

Come conferma il video che alleghiamo a fine articolo, il nuovo Google Pixel 4 XL non avrà il notch e non presenterà un foro sul display. Secondo i render di OnLeaks, in ogni caso, il nuovo smartphone presenterà una cornice superiore molto più grande rispetto a quella inferiore. Questa soluzione dovrebbe essere riproposta anche dal Pixel 4 anche se, per ora, non ci sono conferme.

Nella parte posteriore, invece, troveremo il modulo quadrato per la fotocamera che integrerà tre sensori (ricordiamo che secondo i primi rumors i Pixel 4 avranno un sensore teleobiettivo). Da notare, inoltre, che il sensore di impronte digitali dovrebbe essere integrato sotto al display. A completare la scheda tecnica dei nuovi Pixel 4 ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 855. Ulteriori dettagli sulle specifiche dei nuovi smartphone di Google arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Ecco il video render del nuovo Google Pixel 4 XL.

Potrebbe piacerti anche