Anche l’imminente Samsung Galaxy A90 avrà il supporto al 5G?

Sarà una sorta di top di gamma “economico” il futuro Samsung Galaxy A90. Lo smartphone farà ufficialmente parte della linea di fascia media totalmente rinnovata quest’anno dal colosso coreano, ma di fatto potrà vantare specifiche da vero e proprio flagship.

Una su tutte? Il supporto al 5G. Anzi, a voler essere più precisi e stando all’indiscrezione riportata da IceUniverse, Samsung Galaxy A90 sarà lanciato sul mercato soltanto nella versione compatibile col nuovo standard di connessione. Un passo coraggioso quello del colosso coreano che, quindi, potrebbe decidere di proporre uno dei device più economici sul mercato con supporto al 5G.

I rumors su Samsung Galaxy A90 sono già molti: lo smartphone dovrebbe arrivare con un display da 6.7″ con risoluzione in Full HD+, caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia e dal sensore per le impronte digitali integrato. Sotto il cofano troverà spazio lo Snapdragon 855, il SoC di punta in casa Qualcomm. Il tutto senza dimenticare le voci su una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida addirittura da 45 W.

Nelle immagini in alto, inoltre, troverete gli ultimi render del dispositivo (o meglio di una sua cover trasparente, atteso sul mercato tra settembre e ottobre. Viene raffigurata una tripla fotocamera posteriore con sensori allineati in verticali e al centro: quello principale, peraltro, potrebbe vantare una risoluzione da 48 MP.

Su Amazon è invece disponibile l’ottimo Samsung Galaxy A80, ecco il link: Samsung Galaxy A80 Smartphone (17,0 cm (6.7 pollici) 128 GB memoria interna, 8 GB RAM, Dual Sim, Phantom Black) versione tedesca

Potrebbe piacerti anche