Nintendo Switch Lite: svelato il prezzo in Italia

Nella giornata di ieri, Nintendo ha svelato in via ufficiale la nuova Nintendo Switch Lite, una versione più economica e compatta della sua Switch, la console ibrida che ha raccolto incredibili risultati di vendita in questi ultimi anni. La nuova Switch Lite ha un display da 5.5 pollici e prevede l’utilizzo esclusivamente in modalità portatile. 

Per ora, la casa nipponica ha confermato che la data di uscita in Italia della nuova Nintendo Switch Lite è fissata per il prossimo 20 di settembre. In queste ore, grazie a quanto riporta il sito di Gamestop, è arrivata la conferma definitiva anche in merito al prezzo in Italia della nuova Nintendo Switch Lite.

La nuova console di casa Nintendo arriverà sul mercato italiano con un prezzo di 219,90 Euro. Le prenotazioni della nuova Swtich Lite dovrebbero iniziare nel corso dei prossimi giorni. Al momento, non ci sono conferme in merito a possibili bundle per il lancio ma è chiaro che Nintendo dovrebbe annunciare, molto presto, delle soluzioni di questo tipo per gli utenti interessati all’acquisto.

Ulteriori dettagli in merito al debutto della nuova Nintendo Switch Lite arriveranno, senza dubbio, nel corso delle prossime settimane. Continuate, quindi, a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alla nuova console della casa nipponica.

Potrebbe piacerti anche