Google Pixel 4 XL: design definitivo svelato da un nuovo render

I futuri Google Pixel 4 e 4 XL continuano ad essere al centro di rumors ed indiscrezioni. Dopo aver registrato l’arrivo di nuovi dettagli sulla scheda tecnica poche ore fa, ora segnaliamo anche la disponibilità di nuovi render che vanno a confermare il design del futuro Google Pixel 4 XL che, a meno di sorprese, a differenza di quanto avvenuto con i Pixel 3 non dovrebbe presentare sostanziali differenze estetiche rispetto al fratello minore.

I nuovi render confermano l’assenza del notch per il Google Pixel 4 XL che però potrà contare su di una cornice superiore molto più ampia rispetto alle altre, creando una soluzione asimmetrica che potrebbe far storcere il naso a molti potenziali acquirenti del nuovo smartphone. Confermata anche la soluzione con modulo quadrato per le fotocamere posteriori (i sensori saranno tre) e l’assenza del sensore di impronte digitali che sarà collocato al di sotto del display.

Ricordiamo che i nuovi Google Pixel 4 potranno contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM e da almeno 128 GB di storage interno. In un colpo solo, Google dovrebbe abbandonare il taglio da 4 GB di RAM e da 64 GB di storage per i suoi top di gamma. Ulteriori dettagli sulla scheda tecnica dei nuovi Pixel 4 arriveranno nei prossimi giorni.

fonte Sudhanshu
Potrebbe piacerti anche