Honor 20 Pro: confermata la data di uscita in Italia | Ufficiale

E’ tutto pronto per il debutto ufficiale in Europa del nuovo Honor 20 Pro, il top di gamma di Honor presentato lo scorso maggio insieme ad Honor 20 ma non arrivato immediatamente sul mercato a causa dell’assenza della certificazione Google, arrivata solo in un secondo momento a causa dei problemi correlati al ban USA.

Il nuovo Honor 20 Pro arriverà nei negozi europei a partire dalla prossima settimana. La data di uscita del nuovo Honor 20 Pro è fissata per il 2 agosto in Russia. Nei giorni successivi, lo smartphone arriverà anche in Italia ed in molti altri mercati europei. Al momento non c’è ancora una conferma ufficiale, ma il prezzo in Italia del nuovo Honor 20 Pro dovrebbe essere di 599 Euro.

Ricordiamo che il nuovo Honor 20 Pro può contare su di un display da 6.26 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e foro per la camera anteriore. A gestire il funzionamento dello smartphone c’è il SoC Kirin 980 supportato da 8 GB di memoria RAM e  256 GB di storage interno. 

Il comparto fotografico comprende una quadrupla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel, sensore grandangolare da 16 Megapixel, sensore teleobiettivo da 8 Megapixel e sensore da 2 Megapixel per le macro. La camera anteriore è da 32 Megapixel. La batteria è da 4000 mAh.

Lato software, il nuovo Honor 20 Pro arriverà sul mercato con Android Pie 9.0 personalizzato con la Magic UI 2.1. 

Potrebbe piacerti anche