Black Shark 2 Pro: ecco la scheda tecnica dello smartphone da oltre 400 mila punti su AnTuTu

Il nuovo Black Shark 2 Pro è quasi pronto al debutto. Lo smartphone dedicato al gaming realizzato dalla sussidiaria di Xiaomi verrà presentato in Cina a fine luglio e, nel corso dei prossimi mesi, potrebbe arrivare anche in Europa dove Black Shark è già presente con uno store ufficiale.

La scheda tecnica del nuovo Black Shark 2 Pro si baserà sul SoC Qualcomm Snapdragon 855 Plus, il nuovo chipset di Qualcomm che troveremo anche tra le specifiche del nuovo ASUS ROG Phone 2. Il SoC sarà affiancato da ben 12 GB di memoria RAM e da 256 GB di storage interno. 

Da notare anche la presenza di un display con risoluzione Full HD+ (2.340 x 1.080 pixel), di cui non si conoscono ancora altri dettagli, e del sistema operativo Android Pie 9.0 a completare la scheda tecnica del nuovo smartphone dedicato al gaming che dovrebbe presentare diverse funzioni inedite e, almeno in Cina, potrebbe contare su partnership specifiche con case produttrici di videogames mobile.

Su AnTuTu, in uno dei primi benchmark apparsi online, il nuovo Black Shark 2 Pro ha raggiunto un punteggio di circa 405 mila punti, confermando un livello prestazionale davvero elevato che lo pone al vertice del mercato Android. Ulteriori dettagli sul nuovo smartphone e sul suo possibile arrivo in Italia dovrebbero emergere nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche