PosteMobile: questo week end torna l’offerta con 10 GB a 4,99 Euro al mese

Anche per questo week end PosteMobile riproporrà la sua nuova offerta Creami WOW WeekEnd che mette a disposizione dei nuovi clienti che passano all’operatore virtuale di Poste un piano tariffario con minuti ed SMS illimitati verso tutti in Italia e con 10 GB di traffico dati in 4G. 

Il costo dell’offerta è di 4,99 Euro al mese con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo.  Per procedere alla sottoscrizione dell’offerta, disponibile solo online sia attivando un nuovo numero che portando il proprio numero in PosteMobile, è necessario il pagamento di 15 Euro con 15 Euro di credito sulla SIM che potranno essere utilizzati per i primi tre rinnovi dell’offerta.

L’offerta di PosteMobile è attivabile solo il 27 ed il 28 luglio. Da notare che, già oggi, è possibile prenotare l’attivazione dell’offerta tramite il sito per poi essere contattati da un operatore, durante il week end o ad inizio della prossima settimana, e quindi poter procedere con l’attivazione dell’offerta.

La nuova tariffa di PosteMobile è, attualmente, una delle migliori offerte sul mercato per tutti gli utenti che non vogliono spendere troppo e che non vogliono rinunciare ad un buon bundle dati. Ricordiamo che PosteMobile è un operatore virtuale che utilizza la rete Wind per l’erogazione dei suoi servizi.

Potrebbe piacerti anche