Honor 20 ora anche nella (bellissima) colorazione Phantom Blue

Dopo il lancio della Moschino Edition per la versione Pro, Honor continua a voler spingere le vendita della nuova gamma Honor 20 col lancio di nuove colorazioni. Adesso tocca al modello “standard” finire sotto i riflettori, visto che da poche ore è stata ufficializzata la nuova nuance “Phantom Blue“.

Si tratta di una tinta già apprezzata sul Pro e che in questo caso va ad aggiungersi alle tre colorazioni già ufficializzate in precedenza: Midnight Black, Icelandic White e Sapphire Blue. Una scelta, quella del produttore cinese, che sarà di certo apprezzata dagli appassionati visti gli ottimi feedback già ottenuti col “fratello maggiore”.

honor 20 phantom blue

Honor 20 nella colorazione Phantom Blue sarà disponibile soltanto nelle versioni da 8 GB di memoria RAM con 128 o 256 GB di storage interno. Al momento è stata ufficializzata la disponibilità in Cina a prezzi che corrispondono rispettivamente a 350 e 390 euro, ma non è di certo escluso un futuro arrivo anche in Europa.

Ricordiamo che il top di gamma vanta un display da 6.26 in Full HD+, un Kirin 980 a bordo e ben quattro fotocamere posteriori, con sensore principale a 48 MP accompagnato poi anche da un grandangolare.

Su Amazon è invece disponibile anche l’ottimo Honor View 20, ad un prezzo molto interessante. Ecco il link: Honor View 20 16,3 cm (6.4") 6 GB 128 GB Doppia SIM 4G Nero 4000 mAh

fonte GsmArena
Potrebbe piacerti anche