Honor 9X e 9X Pro: ecco le specifiche tecniche complete dei nuovi mid-range

Tra un paio di settimane, in Cina, Honor presenterà i nuovi mid-range Honor 9X e Honor 9X Pro. I due smartphone, in futuro, dovrebbero arrivare anche sul mercato europeo. In attesa della presentazione ufficiale, in queste ore , in rete, sono emerse nuove conferme in merito alle specifiche tecniche dei due mid-range della casa cinese.

Honor 9X e 9X Pro potranno contare sullo stesso display IPS LCD da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+ e senza notch e fori grazie alla presenza di una fotocamera anteriore a scomparsa con sensore da 24 Megapixel. Entrambi gli smartphone, inoltre, saranno gestiti dal SoC Kirin 810, il nuovo chip di Huawei che offre prestazioni superiori allo Snapdragon 730.

La principale differenza tra 9X e 9X Pro starà nel comparto fotografico con Honor 9X che avrà una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 24 Megapixel, sensore grandangolare da 8 Megapixel e sensore di profondità da 2 Megapixel. Il 9X Pro, invece, avrà una tripla fotocamera con sensore principale da 48 Megapixel e riprenderà gli altri due sensori del 9X. Un’altra differenza starà nella ricarica rapida con il 9X Pro che supporterà la ricarica rapida a 22,5 W mentre il 9X si ferma a 10 W.

A completare le specifiche di entrambi gli smartphone ci sarà una batteria da 4000 mAh ed il sistema operativo Android Pie 9.0.

Potrebbe piacerti anche