Honor 9X: scheda tecnica confermata, ecco tutti i dettagli

Si avvicina il lancio del nuovo Honor 9X, nuovo mid-range che verrà presentato dalla casa cinese sul finire del prossimo mese di luglio e che potrebbe arrivare in Europa verso la fine dell’estate (con un nome differente come avvenuto con Honor 8X commercializzato in Italia come Honor View 10 Lite).

Le informazioni diffuse oggi da Evan Blass ci vanno a confermare quella che sarà la scheda tecnica del nuovo Honor 9X. Lo smartphone sarà basato sul SoC Kirin 810, la nuova soluzione sviluppata da Huawei per la fascia medio-alta del mercato che garantisce, come confermano i primi benchmark, prestazioni superiori allo Snapdragon 730.

Il nuovo Honor 9X potrà, inoltre, contare su di una fotocamera anteriore a scomparsa, un elemento già visto su Huawei P Smart Z, e su di una doppia fotocamera posteriore (secondo altre fonti le camere posteriori saranno tre). Alcuni dettagli della scheda tecnica, come la capacità della batteria, sono ancora da scoprire mentre per quanto riguarda RAM e storage verranno realizzate, come al solito, diverse configurazioni e solo alcune arriveranno in Europa.

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo Honor 9X ed ai prossimi smartphone che Huawei e Honor, nonostante i problemi legati al ban USA, stanno per portare sul mercato.

Potrebbe piacerti anche