Honor Band 5 è già disponibile al pre-ordine su Amazon Germania

Sarà un duello davvero interessante quello nella seconda parte di 2019 tra Xiaomi Mi Band 4, già in vendita, e Honor Band 5. La smartband dell’azienda sarà probabilmente ufficializzata il prossimo 23 luglio, durante lo stesso evento in cui sarà presentato Honor 9X: nonostante ciò, il prodotto è già apparso sulla versione tedesca di Amazon, disponibile al pre-ordine.

Per la verità le prenotazioni dovrebbero partire a tutti gli effetti il prossimo 15 luglio, giorno in cui partirà l’Amazon Prime Day (che quest’anno durerà 48 ore), con spedizioni che dovrebbero poi prendere il via a partire dal 15 agosto. Non solo: viene riportato anche il prezzo, 59.90 euro, praticamente lo stesso della precedente generazione.

Stando a quanto anticipato su Weibo direttamente dal produttore, non dovrebbe variare neppure il design. Sul piano delle funzionalità, però, il salto di qualità potrebbe essere più che corposo: sarà ad esempio presente un’interessante funzionalità che permetterà di misurare i livelli di ossigeno nel sangue, per rilevare quindi stati di fatica estrema e prevenire anche malori da ipossiemia.

Il tutto sarà poi accompagnato coi soliti sensori che vanta anche la Mi Band 4 di Xiaomi (controllo del sonno, calorie bruciate, battito cardiaco, notifiche smartphone ecc) oltre ad un più vasto elenco di attività fisiche supportate (tra cui il nuoto).

Ecco dove si può pre-ordinare Honor Band 5, nei colori Meteorite Black, Midnight Navy e Coral Pink: Honor Band 5 Fitness Tracker, Monitoraggio SpO2, Battito Cardiaco 24/7 e Sonno, Display Touch AMOLED 0.95 Pollici, Schermo Curvo da 2.5D, Meteorite Black

Potrebbe piacerti anche