Samsung Galaxy S10e in offerta a 489 euro su Amazon

Samsung Galaxy S10e è stato a ragione indicato come uno dei device più interessanti di questa prima parte di 2019, soprattutto considerato lo street price che inevitabilmente sarebbe calato nel giro di qualche mese. Così è stato: oggi la versione “economica” dell’ultimo top di gamma del colosso coreano arriva al suo minimo storico su Amazon: 489,89 euro. 

E’ doveroso segnalare che l’inserzione è di un rivenditore terzo, mentre la consegna (gratuita) è affidata ad Amazon. Si tratta comunque di un’occasione davvero ghiotta visto il prezzo di listino da 779 euro e che a lungo si è restati sulla fascia dei 600 euro che sembrava “invalicabile”.

Per chi non lo sapesse, Samsung Galaxy S10e si presenta con display Super AMOLED con diagonale da 5.8 pollici e risoluzione in Full HD+. Lo schermo è caratterizzato dalla presenza di un foro nell’angolo in alto a sinistra che ospita la fotocamera frontale, che a sua volta si aggiunge ai due sensori sul retro.

Non va dimenticato neppure l’Exynos 9820, SoC accompagnato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, oltre alla batteria da 3.100 mAh e il sensore per le impronte digitali che è posto sul frame laterale.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Samsung Galaxy S10e a 489 euro basterà cliccare sul seguente link: Samsung Galaxy S10e Smartphone, Display 5.8" Dynamic AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 6 GB, Batteria 3100 mAh, 4G, Android 9 Pie, Nero

Potrebbe piacerti anche