Honor Band 5 è ufficiale, aperti i pre-ordini: c’è anche il controllo di ossigeno nel sangue

Il settore degli indossabili continua nella sua poderosa crescita degli ultimi anni. Sono in particolare smartwatch e smartband a catalizzare l’attenzione di un gran numero di appassionati, grazie soprattutto ad una serie di funzionalità offerte davvero a prezzi bassissimi. Il caso emblematico è quello della linea Mi Band di Xiaomi ma i rivali non stanno di certo a guardare.

Oggi, ad esempio, è stata ufficializzata la Honor Band 5. Per il momento non sono stati forniti troppi dettagli sulla scheda tecnica, ma non ci sarà da attendere troppo: il device sarà presentato a tutti gli effetti il prossimo 23 luglio, quando peraltro verrà lanciato anche Honor 9X, il nuovo mid-range dell’azienda cinese.

honor band 5

Il produttore, però, ha già preannunciato quella che con ogni probabilità sarà una delle funzioni più interessanti di Honor Band 5: ci riferiamo alla possibilità di misurare il livello di ossigeno nel sangue, dettaglio che potrebbe segnalare un problema fisico, oltre alla stanchezza (un indicatore particolarmente utile, quindi, per chi fa dello sport).

Insomma, le smartband diventano sempre più complete e sarà curioso sapere quale sarà il prezzo di lancio di Honor Band 5. L’indossabile è disponibile al pre-ordine in Cina, al prezzo di 19 yuan che corrispondono a circa 3 euro. Appuntamento al 23 luglio per maggiori dettagli.

Su Amazon è invece disponibile la Honor Band 4 ad un prezzo imbattibile: Dewanxin Huawei Honor Band 4 FitnessTracker, Orologio Bracciale Collegamento Bluetooth con cardiofrequenzimetro IP68 Impermeabile Tracker attività Tracker Bluetooth Smart da Polso

fonte HuaweiCentral
Potrebbe piacerti anche