Xiaomi Mi A3 arriva il 25 luglio in Italia: costerà 249 euro

Ne abbiamo parlato ieri in questo articolo, vista la presentazione ufficiale avvenuta in Spagna: oggi di Xiaomi Mi A3, il nuovo Android One, conosciamo anche prezzo e data d’arrivo in Italia. Ebbene, lo smartphone sarà in vendita nel nostro paese a partire dal prossimo 25 luglio, nella colorazione in grigio; bisognerà attendere altri cinque giorni, il 30 luglio, per avere a disposizione anche le versioni in blu e bianco.

Va sottolineato che, almeno per il momento, si fa riferimento soltanto alla versione di Xiaomi Mi A3 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno; nella presentazione di ieri, invece, fu annunciato anche un modello con 128 GB di memoria fisica. Il prezzo di lancio in Italia è identico a quello per la Spagna: la variante da 4+64 GB costerà quindi 249 euro.

Xiaomi Mi A3 arriva con un display AMOLED da 6.1″ in HD+ dotato di notch a goccia e con uno Snapdragon 664 a bordo. Va segnalata una tripla fotocamera posteriore dotata di un sensore principale da 48 MP (oltre ad un grandangolare da 8 MP e un rilevatore di profondità da 2 MP) che è accompagnata poi da una selfie-cam da 32 MP.

Xiaomi Mi A3 può contare inoltre su una batteria da 4.030 mAh e sulla presenza di Android Pie 9.0 con la certezza di ricevere Android Q durante l’autunno.

Su Amazon, intanto, continua a spopolare il Mi A2. Ecco il link per acquistarlo: Xiaomi Mi A2 4/64GB Dual-SIM Black EU

 

Potrebbe piacerti anche