Huawei Mate 20X 5G: ecco il possibile prezzo in Italia

Il nuovo Huawei Mate 20X 5G verrà presentato, in via ufficiale, in Italia il prossimo 9 di luglio per poi arrivare nei negozi del nostro Paese già a partire dalla seconda metà del mese. In attesa di maggiori dettagli ufficiali, emergono in rete le prime conferme sul prezzo di vendita del nuovo smartphone 5G di Huawei.

Secondo i primi rumors, infatti, il nuovo Huawei Mate 20X 5G sarà commercializzato con un prezzo di listino di 999 Euro. Si tratta di un listino sicuramente elevato ma comunque in linea con i prezzi a cui produttori come Samsung o Huawei stessa lanciano i loro top di gamma. In questo caso, la presenza della connettività 5G rappresenta un plus importante per tutti gli utenti interessati a sfruttare la nuova tecnologia di connessioni mobili.

Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo Huawei Mate 20X 5G prevede la presenza di un display AMOLED da ben 7.2 pollici di diagonale con risoluzione  Full HD+ e notch a goccia. A gestire il funzionamento del device ci sarà il “solito” SoC Kirin 980 che sarà supportato da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. La batteria presenterà una capacità di 4200 mAh.

Ulteriori aggiornamenti sul futuro Huawei Mate 20X 5G arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche