Samsung Galaxy S10: risultati di vendita nettamente superiori alla gamma S9

Secondo un report in arrivo dalla Corea del Sud, la gamma Samsung Galaxy S10, costituita ricordiamo da S10e, S10 e S10 Plus, sarebbe un vero e proprio successo per la casa coreana che starebbe ottenendo risultati ben superiori rispetto ai (deludenti) dati di vendita raccolti lo scorso anno dalla gamma Galaxy S9.

Nel corso del secondo trimestre del 2019, infatti, la gamma Samsung Galaxy S10 avrebbe raggiunto un totale di 16 milioni di unità vendute in tutto il mondo con una crescita del +12% rispetto ai dati raccolti dai Galaxy S9 che, ricordiamo, costavano anche di meno rispetto ai nuovi S10 (al netto del più economico S10e).

Secondo gli analisti di Counterpoint, a spingere maggiormente le vendite della gamma S10 sarebbe il più grande e costo Samsung Galaxy S10+ che coprirebbe il 41% del totale delle vendite della famiglia di top di gamma di Samsung. Da notare che il Galaxy S10 dovrebbe aver raggiunto il 32% delle vendite mentre il Galaxy S10e dovrebbe essere stato scelto nel 22% dei casi.

Il restante 4%, quindi circa 640 mila unità se le stime sono corrette, dovrebbe corrispondere al Galaxy S10 5G, appena arrivato in Italia con Vodafone ma già disponibile da diverse settimane in Corea del Sud, dove le vendite sono state da subito ottime, ed in altri mercati come gli USA.

Se volete dare un’occhiata alle migliori offerte per tutte le varianti di Galaxy S10 disponibili in Italia potete utilizzare il link qui di sotto:

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche