Huawei P Smart Z in offerta su Amazon a meno di 200 Euro

Scende sotto quota 200 Euro l’ottimo mid-range Huawei P Smart Z che si differenzia da tutti gli altri smartphone di fascia media della casa cinese per la presenza di una fotocamera anteriore a scomparsa e, quindi, per l’assenza del notch o di altre soluzioni simili come il foro sul display. Il P Smart Z presenta cornici ridotte ai minimi termini e può contare su di un buon comparto tecnico.

Su Amazon è possibile acquistare il Huawei P Smart Z ad un prezzo di 198 Euro. Il modello in offerta è venduto da NEOPHONIA e spedito da Amazon e può, inoltre, contare su scocca nera e supporto Dual SIM. Ecco il link per effettuare l’acquisto:

Ricordiamo che la scheda tecnica del nuovo Huawei P Smart Z presenta un display da 6.59 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ ed il SoC Kirin 710 supportato da 4 GB di memoria RAM e da 64 GB di storage interno, espandibile tramite microSD.

A completare le specifiche del terminale troviamo una doppia fotocamera posteriore (16+2 Megapixel) ed una fotocamera anteriore da 16 Megapixe che, come sottolineato in precedenza, è di tipo “pop-up” nascondendosi all’interno della scocca quando non utilizzata. La batteria del device è da ben 4.000 mAh ed il sistema operativo è Android Pie 9.0 con EMUI 9.1.

Potrebbe piacerti anche