Samsung Galaxy Tab S6 sarà presentato domani 31/7, ecco le specifiche

Con un breve video teaser pubblicato sul suo canale YouTube, Samsung ha confermato che nel corso della giornata di domani 31 luglio verranno svelati un nuovo tablet che andrà ad ampliare la gamma di dispositivi della casa coreana nel corso delle prossime settimane.

Il protagonista della presentazione di domani sarà il Samsung Galaxy Tab S6, nuovo top di gamma del brand. Il device potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 855, supportato da 6/8 GB di RAM e almeno 128 GB di storage interno, e su di un display Super AMOLED da 10.5 pollici di diagonale. 

Nella parte posteriore del tablet ci sarà un alloggiamento per la S-Pen, inclusa in confezione, mentre tra gli accessori è prevista anche la realizzazione di una tastiera cover con track pad. Il sistema operativo del nuovo Samsung Galaxy Tab S6 sarà Android Pie 9.0 che sarà personalizzato da una nuova versione della One UI ottimizzata per i tablet.

In rampa di lancio c’è anche il nuovo Galaxy Watch Active 2 che, a differenza del nuovo tablet, verrà svelato il prossimo 5 di agosto. Ricordiamo, infine, che per il prossimo 7 di agosto è in programma la presentazione del Galaxy Note 10. Ecco il teaser diffuso in queste ore da Samsung per anticipare le novità in arrivo nei prossimi giorni.

Potrebbe piacerti anche