Huawei P30 Lite in offerta su Amazon a 264 euro (spedizione gratis)

A poco meno di tre mesi dall’arrivo in Italia, Huawei P30 Lite è protagonista di un’ottima offerta su Amazon dove è proposto ad oltre 100 euro in meno rispetto al suo prezzo di lancio. Sì, perché dai 369,99 euro di listino, la versione più economica dell’ultimo top di gamma del produttore cinese passa a 264 euro, per un risparmio quasi del 30%.

Va sottolineato subito che il modello in vendita è quello con colorazione Midnight Black e che, per una volta, non vi proponiamo un prodotto “Venduto e spedito da Amazon”. Il rivenditore, che si occupa anche della spedizione gratuita in tutta Italia, è TechnoPrice, comunque una certezza dal punto di vista dell’affidabilità viste le recensioni degli utenti.

Huawei P30 Lite è un mid-range coi fiocchi. Lo smartphone si presenta con un display IPS LCD da 6.15 pollici, caratterizzato dal notch a goccia e da una risoluzione in Full HD+. A bordo c’è il Kirin 710 con 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno, mentre il comparto fotografico spicca per la presenza di una tripla cam posteriore da 24+8+2 MP; la selfie-cam, a sua volta, arriva ad una risoluzione da 32 MP. Occhio anche alla buona batteria da 3.340 mAh.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Huawei P30 Lite a 264 euro, clicca qui:

Potrebbe piacerti anche