Samsung Galaxy Note 10: nuove conferme sulla data di uscita europea

Samsung presenterà i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ in occasione di un evento stampa in programma il prossimo 7 di agosto. Secondo un nuovo report di Sammobile, la casa coreana aprirà i preordini dei suoi nuovi top di gamma nel giorno stesso della prenotazione. A seconda del mercato di commercializzazione, inoltre, gli smartphone saranno accompagnati da una promozione lancio che includerà qualche bonus aggiuntivo per gli utenti.

Per quanto riguarda la data di uscita, almeno per quanto riguarda il mercato europeo, i nuovi Samsung Galaxy Note 10 e Note 10+ dovrebbero essere disponibili a partire dal 23 di agosto. Chi effettuerà il preordine potrebbe iniziare a ricevere lo smartphone con qualche giorno d’anticipo.

Al momento, non c’è ancora una conferma definita sui prezzi. La gamma Samsung Galaxy Note 10 dovrebbe in ogni caso partire da 999 Euro con la versione Plus che costerà almeno 100-150 Euro in più, a parità di storage. Sia il Note 10 che il Note+ arriveranno sul mercato con una versione base da 256 GB. A seconda dei mercati, inoltre, sono in programma anche versioni da 512 GB e 1 TB.

Nuovi dettagli sui futuri Samsung Galaxy Note 10 e 10+ arriveranno, senza dubbio, nel corso de prossimi giorni. Continuate a seguirci per saperne di più sui nuovi top di gamma coreani.

fonte Sammobile
Potrebbe piacerti anche