Redmi Note 8: il nuovo mid-range potrebbe essere vicinissimo al debutto

Il Redmi Note 7 è stato un vero e proprio successo commerciale, ottenendo risultati di vendita record in pochi mesi (l’avvio delle vendite in Cina è avvenuto a gennaio). A distanza di diversi mesi dalla presentazione, il best-seller di Redmi potrebbe già avere un erede.

Il brand di Xiaomi potrebbe, infatti, presentare il nuovo Redmi Note 8 nel corso del prossimo mese di agosto. Al momento, come già avvenuto con altri recenti smartphone della casa cinese come il Mi A3, le informazioni a disposizione sul device sono molto limitate. Di certo, Xiaomi ha confermato che presenterà uno smartphone nel corso del prossimo agosto.

Il futuro Redmi Note 8 dovrebbe essere un’evoluzione diretta del Redmi Note 7 ma dovrebbe presentare un SoC più potente (il Note 7 può contare sullo Snapdragon 660) e un comparto fotografico evoluto, probabilmente con una tripla fotocamera posteriore invece che una doppia fotocamera posteriore.

Il nuovo device potrebbe costare un po’ di più rispetto al Redmi Note 7 e, per i primi mesi, potrebbe affiancare il best seller di Redmi. In caso di presentazione nel corso del mese di agosto, è probabile che il nuovo Redmi Note 8 arrivi sul mercato europeo soltanto in autunno.

Nel frattempo, ricordiamo che il Redmi Note 7 è disponibile in offerta su Amazon con prezzi da 165 Euro. 

Ecco il link per sfruttare l’offerta:

Potrebbe piacerti anche