Xiaomi Mi A3 da oggi in vendita in Italia a 249,90 euro

Presentato la scorsa settimana in Spagna, come da previsioni Xiaomi Mi A3 fa capolino anche in Italia. Da oggi 25 luglio la terza generazione della gamma Android One è in vendita ufficialmente nel nostro paese: lo smartphone arriva per il momento in un’unica colorazione (Kind of Grey), ma non ci sarà comunque da attendere molto prima che le altre due (Not Just Blue e More Than White) siano ugualmente disponibili (30 luglio).

Vale la pena ricordare che il prezzo di vendita ufficiale è quello dichiarato pochi giorni fa, 249,90 euro. Per il momento Xiaomi Mi A3 è in vendita sullo store ufficiale del colosso cinese (mi.com) sui Mi Store fisici e presso le catene Euronics, MediaWorld e Unieuro (in tutti e tre i casi sia in negozio che nelle versioni online).

Xiaomi Mi A3 si presenta con un display AMOLED da 6.088 pollici ma con risoluzione solo in HD+. Il processore è lo Snapdragon 665, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno (tipo UFS 2.1). Spiccano le tre fotocamere posteriori da 48+8+2 MP, mentre la selfie-cam arriva addirittura a 32 MP di risoluzione. Bene la batteria da 4.030 mAh, peraltro dotata di ricarica rapida a 18 W, ma per avere maggiori dettagli sulla scheda tecnica il consiglio è quello di leggere il nostro articolo dedicato.

Potrebbe piacerti anche