Samsung Galaxy A50, venduto e spedito da Amazon, al miglior prezzo di sempre: 258€!

Continuano a spuntare ottime offerte su Amazon, nonostante il Prime Day sia ormai un lontano ricordo. Negli ultimi giorni ad essere protagonisti delle promozioni del colosso dell’e-commerce sono stati i medio gamma e Samsung Galaxy A50 non fa di certo eccezione.

Vale la pena subito ricordare che il prezzo proposto oggi è addirittura inferiore all’offerta del Prime Day. Samsung ha rivoluzionato la lineup dei suoi mid-range, rinnovando i Galaxy A e portando specifiche davvero da top di gamma a prezzi più accessibili. Oggi Samsung Galaxy A50 è disponibile a 258,40 euro, grazie allo sconto al check out di 13,60 euro che permette di andare sotto i 268 euro con cui era stato proposto durante il Prime Day.

A rendere l’offerta ancora più ghiotta è la modalità “Venduto e spedito da Amazon” che, tra le altre cose, mette a disposizione la spedizione gratuita.

Samsung Galaxy A50 si presenta con un display Super AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione in Full HD+ e notch a goccia, mentre a bordo gira l’Exynos 9610 accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Sul retro sono presenti tre fotocamere da 25+5+8 MP mentre la batteria è addirittura da 4.000 mAh.

Insomma, un gran bell’affare a 258,40 euro. Per approfittarne, basterà recarsi su questa pagina: Samsung Galaxy A50 Smartphone, Display 6.4" Super AMOLED, 128 GB Espandibili, RAM 4 GB, Batteria 4000 mAh, 4G, Dual Sim, Android 9 Pie,  [Versione Italiana], Coral

Potrebbe piacerti anche