Wind prova a riconquistare i vecchi clienti con 50 GB a 4,99 Euro al mese

Wind ha avviato la commercializzazione di una nuova offerta con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G. L’offerta in questione sta venendo proposta, tramite call center o SMS, ai vecchi clienti che hanno lasciato il consenso commerciale in precedenza.

L’offerta più vantaggiosa, al momento, si chiama Wind Smart 50 Fire ed include minuti illimitati e 50 GB al costo di appena 4,99 Euro al mese. Quest’offerta è riservata agli ex clienti che ora sono passati ad un operatore virtuale come PosteMobile e Fastweb. Ai clienti Iliad, invece, viene proposta l’offerta Wind Smart 50 Flashche riprende gli stessi bonus ma presenta un costo di 6,99 Euro al mese. 

Gli ex clienti passati a Vodafone oppure ad ho. possono attivare la All Inclusive 50 Special che include minuti illimitati, 200 SMS e 50 GB al costo di 9,99 Euro al mese. Per i clienti TIM e Kena Mobile, infine, c’è la  All Inclusive 50 Super che ha gli stessi bonus della Special ma costa 13,99 Euro al mese. 

I clienti che vengono contattati tramite call center potranno ricevere la SIM Wind direttamente a casa. Il costo complessivo del passaggio (attivazione, costo SIM, spedizione e primo rinnovo) si aggira intorno ai 20-25 Euro a seconda del tipo di offerta attivata. Tutte le offerte si rinnovano con addebito su credito residuo.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche