Il doppio leak che non ti aspetti: un iPhone XR 2019 che fotografa il Samsung Galaxy Note 10+?

Diciamocela tutta, tra rumors, indiscrezioni e immagini leaked spesso si perde la bussola e si rischia di fare brutta figura. Smentite su smentite, fake dopo fake…il lavoro dei leaker è costantemente sulla graticola. Il pericolo bufala è dietro l’angolo, chissà se appartiene a questa categoria anche l’immagine diffusa oggi da Ice Universe e che potrebbe passare alla storia come il primo “doppio leak” di sempre.

Sì, perché Ice Universe ha condiviso una foto che ritrae l’ormai imminente Samsung Galaxy Note 10+ dal vivo: tutto molto bello, considerato che l’immagine rende bene l’idea sui bordi sottilissimi del futuro top di gamma e che viene confermata anche la presenza di una singola fotocamera frontale, integrata in un foro al centro, in alto.

E’ però il riflesso sul display del presunto Galaxy Note 10 a catturare l’attenzione. La disposizione del modulo fotocamera e l’adesivo che protegge il logo, fa pensare ad un…iPhone XR 2019!

Sì, quello che potrebbe essere il melafonino più economico della prossima generazione in effetti dovrebbe avere un modulo quadrato, caratterizzato dalla presenza di due sensori, separati dal flash LED (non perfettamente allineato). I render diffusi fino ad oggi coincidono col riflesso che, peraltro, con ogni probabilità non è casuale.

iPhone XR, intanto, è in vendita su Amazon. Ecco il link: Apple Iphone Xr 15,5 cm6.1" 64 Gb Doppia Sim 4G Blu

Potrebbe piacerti anche