iPad Pro 11″ in offerta a 736 Euro, venduto e spedito da Amazon

Tra le offerte Amazon del week end segnaliamo il nuovo sconto riservato all’iPad Pro 11″ di ultima generazione, ovvero il tablet presentato da Apple sul finire del 2018. Grazie all’offerta di oggi è possibile acquistare un nuovo iPad Pro 11″ 64 GB Wi-Fi ad un prezzo di appena 736 Euro, con oltre 160 Euro rispetto al prezzo di listino.

Attualmente, infatti, il nuovo iPad Pro 11”, solo nella versione venduta e spedita da Amazon, è disponibile a 863 Euro ma con un extra scontro di 126 Euro che verrà applicato aggiungendo il prodotto nel carrello e completando l’acquisto. Ecco il link per sfruttare l’offerta che durerà, molto probabilmente, solo poche ore. La colorazione in offerta è la Grigio Siderale.

Il nuovo iPad Pro in offerta ha un display Liquid Retina edge-to-edge da 11 pollici di diagonale e può contare sul potentissimo SoC Apple A12X Bionic. A completare le specifiche tecniche del tablet troviamo il Face ID con fotocamera anteriore da 7 Megapixel, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, un sistema audio formato da quattro altoparlanti e naturalmente tutte le caratteristiche di iOS.

L’offerta in questione dedicata a questa versione di iPad Pro è, senza dubbio, molto interessante. I 64 GB di storage interno possono rappresentare un limite per alcuni utenti ma, in generale, rappresentano un quantitativo sufficiente per la maggior parte dei potenziali acquirenti.

Potrebbe piacerti anche