Xiaomi Mi 9: nuovo aggiornamento software disponibile, ecco le novità

Se avete uno Xiaomi Mi 9, nel corso delle prossime ore, dovreste iniziare a ricevere un nuovo aggiornamento software che andrà a migliorare alcuni elementi dello smartphone senza però introdurre nuove patch di sicurezza, ancora ferme al mese di giugno 2019.

Il nuovo aggiornamento software per lo Xiaomi Mi 9 porta con sé la build 10.2.28.0 EEA della MIUI. Nonostante il changelog ufficiale non specifichi le novità, in rete circolano molte segnalazioni relative a questa nuova build che dovrebbe andare a migliorare notevolmente il funzionamento del sensore di impronte digitali.

Lo Xiaomi Mi 9 presenta un sensore di impronte sotto al display caratterizzato da un funzionamento sufficiente ma non certo fulmineo come, invece, riscontrato con altri smartphone che adottano una soluzione analoga. L’update dovrebbe aver risolto anche alcuni bug relativi al funzionamento del sensore.

Ricordiamo che lo Xiaomi Mi 9 può contare su di un display da 6.39 pollici con risoluzione Full HD+ supportato dal SoC Qualcomm Snapdragon 855. Lo smartphone è disponibile in diverse varianti di RAM e storage (si parte da 6/64 GB in Italia) e presenta una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel.

Il Mi 9 è disponibile in Italia, anche direttamente su Amazon, ad un prezzo di partenza di poco inferiore ai 400 Euro. Ecco il link per le migliori offerte per acquistare il Mi 9.

fonte
via HDBlog
Potrebbe piacerti anche