Nokia 6.2 e 7.2: i nuovi mid-range arriveranno in estate, ecco le specifiche

Nokia si appresta a rinnovare la sua fascia media con il lancio dei nuovi Nokia 6.2 e 7.2. I due smartphone saranno svelati in via ufficiale ad agosto e, molto probabilmente, saranno mostrati in pubblico in occasione dell‘IFA di Berlino di inizio settembre prima di arrivare nei negozi europei.

Il Nokia 6.2 dovrebbe essere la variante europea del Nokia X71, device di fascia media per il mercato cinese. Lo smartphone avrà un display da 6.3 pollici con foro per la camera anteriore e risoluzione Full HD+. A gestire il funzionamento del device ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 660 supportato da 4 GB di memoria RAM. Da notare la presenza di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel

Per quanto riguarda, invece, il Nokia 7.2, al momento, le informazioni disponibili sono molto poche. Lo smartphone dovrebbe presentarsi con un display con notch a goccia e con il SoC Snapdragon 710. Anche questo secondo mid-range dovrebbe avere una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel (il sensore principale del 7.2 potrebbe essere diverso da quello del 6.2).

Nuovi dettagli sugli smartphone Nokia di fascia media in arrivo sul mercato dovrebbero emergere già nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti sui nuovi device in arrivo.

fonte NPU
Potrebbe piacerti anche