Nuova offerta TIM: minuti illimitati e 50 GB a 7 Euro al mese

TIM ha lanciato in queste ore una nuova offerta, denominata TIM Mercury 50GB, che mette a disposizione dei clienti che la attiveranno un piano tariffario con minuti illimitati, SMS a consumo e ben 50 GB di traffico dati in 4G. Il costo dell’offerta è di 7 Euro al mese. 

L’offerta in questione, attivabile nei negozi TIM, non è disponibile per tutti ma può essere attivata esclusivamente da chi passa a TIM richiedendo la portabilità da un operatore virtuale (esclusi LycaMobile, Kena Mobile e ho. Mobile) o da Iliad. Per attivare l’offerta è necessario affrontare un contributo di attivazione di 12 Euro ed un costo della SIM di 10 Euro oltre ad una prima ricarica obbligatoria di almeno 10 Euro per il pagamento del primo mese di sottoscrizione. Il passaggio a TIM, complessivamente, arriverà a costare più di 30 Euro. 

L’offerta è sicuramente interessante anche se con TIM il rischio di dover fare i conti con una rimodulazione nel corso dei prossimi mesi è sempre concreto. Se siete interessati all’offerta ma non rientrate tra i clienti che hanno la possibilità di attivarla, dovreste avere il tempo di triangolare e procedere con la nuova sottoscrizione. Al momento, infatti, la nuova tariffa non ha una data di scadenza. Continuate a seguirci per saperne di più.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche