Nuova rimodulazione Vodafone: da settembre rincari di 1,98 Euro, ecco le offerte coinvolte

Continua l’estate di rimodulazioni da parte di Vodafone. L’operatore di telefonia mobile, infatti, si appresta ad annunciare una nuova ondata di rimodulazioni a partire dal prossimo 2 settembre con rincari di 1,98 Euro al mese. Al momento, non è ancora arrivato l’annuncio ufficiale ma chiamando il numero 42590 i clienti rimodulati potranno già ricevere le informazioni relative al rincaro.

Chi verrà colpito da questa rimodulazione potrà richiedere, gratuitamente, un bonus di 20 GB al mese per un anno chiamando il già citato numero 42590. Quest’opzione si disattiverà senza comportare costi aggiuntivi alla sua scadenza naturale.

Secondo le prime informazioni, le offerte colpite dalla rimodulazione dovrebbero le tariffe “operator attack” Special Minuti 30 GB e Special Minuti 50 GB attivate sino al mese di marzo 2019. Come sottolineato in precedenza, per ora non ci sono conferme ufficiale e sarà necessario attendere ancora qualche giorno per saperne di più. Gli utenti interessati dovrebbero a breve iniziare a ricevere degli SMS che confermano la rimodulazione.

Di certo, Vodafone non ha alcuna intenzione di interrompere la sua campagna di rimodulazioni selvagge che sta coinvolgendo quasi tutti i suoi clienti, sia di rete fissa che di rete mobile. Ulteriori aggiornamenti sulla questione arriveranno, di certo, nel corso dei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutte le novità sulle rimodulazioni Vodafone.

fonte Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche