Redmi Note 7: nuovo aggiornamento disponibile in Italia

In queste ore è partito il rollout di un nuovo aggiornamento software in Italia per il Redmi Note 7, uno degli smartphone di riferimento di questo periodo per la fascia di prezzo intorno ai 200 Euro. Il nuovo update porta con sè alcune ottimizzazioni generali per il sistema operativo e le nuove patch di sicurezza aggiornate al mese di luglio 2019. 

Vengono, inoltre, introdotte ulteriori novità come la possibilità di personalizzare l’orologio per la schermata di blocco, andando nelle Impostazioni avanzate presenti nella sezione Schermata di blocco e password delle Impostazioni. Da notare, inoltre, che con il nuovo aggiornamento il Redmi Note 7 potrà contare su di una serie di bug fix. Migliora, inoltre, la sincronizzazione di Mi Cloud su più dispositivi. 

Il nuovo aggiornamento per il Redmi Note 7 è attualmente in corso di distribuzione e dovrebbe arrivare, a tutte le unità italiane dello smartphone, nel corso dei prossimi giorni. L’update di oggi ha un peso complessivo di 628 MB, segno che le ottimizzazioni applicate al firmware sono numerose.

Ricordiamo che il Redmi Note 7 è uno dei migliori smartphone da acquistare a meno di 200 Euro. Lo smartphone è protagonista di un’ottima offerta con l’operatore Tre e può essere acquistato anche su Amazon ad un prezzo scontato rispetto al listino. Ecco il link all’offerta:

via HDBlog
Potrebbe piacerti anche