Wind confermata la rimodulazione per i clienti mobile, aumenti sino a 2,08 Euro al mese

A partire dal primo rinnovo successivo al 25 agosto prossimo, diversi clienti Wind registreranno una rimodulazione della loro tariffa con un incremento del canone pari a 1,91 euro, 1,99 euro, 2 euro, o 2,08 euro al mese. Le offerte coinvolte da questa rimodulazione sono le Wind Smart e Noi. 

I clienti che verranno coinvolti dalla rimodulazione potranno richiedere gratuitamente 50 GB in più al mese per un anno inviando un SMS al 40400 con scritto OK50 entro il 30 Settembre 2019. Chi non richiederà espressamente i Giga aggiuntivi, non riceverà alcun bonus dalla rimodulazione.

Come al solito, è possibile esercitare il diritto di recesso a seguito della rimodulazione tramite uno dei canali che Wind mette a disposizione ai suoi clienti. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare con netto anticipo il servizio clienti dell’operatore per richiedere tutti i dettagli su tempi e modalità di recesso.

Ricordiamo che gli SMS informativi della rimodulazione inizieranno ad arrivare a partire dalla giornata di oggi 22 luglio. Per non farsi trovare impreparati, è consigliabile iniziare  a guardarsi intorno per verificare la possibilità di attivare qualche tariffa più vantaggiosa rispetto alla propria offerta Wind.

Ricordiamo, inoltre, che anche Tre prevede una serie di rimodulazioni tra la fine del mese di agosto e l’inizio del mese di settembre. Anche in questo caso, è possibile esercitare il diritto di recesso.

via Mondomobileweb
Potrebbe piacerti anche