Samsung Galaxy A20e venduto e spedito da Amazon in offerta a 150 euro

Interessante offerta quella spuntata nelle ultime ore su Amazon e che vede protagonista un entry-level lanciato ad inizio aprile. Parliamo di Samsung Galaxy A20e, smartphone proposto a prezzo di listino vicino ai 200 euro e che, almeno per qualche ora, sul popolare e-commerce sarà disponibile a 150,89 euro.

L’offerta è resa ancora più ghiotta dall’ormai nota formula “Venduto e spedito da Amazon”. Il compratore si assicura così diverse garanzie, sia su un eventuale rimborso o sostituzione del prodotto, sia sull’efficienza della consegna, con spedizione ovviamente gratuita in tutta Italia.

Il risparmio è evidente e chi è alla ricerca di uno smartphone di questa fascia, dovrebbe prendere in seria considerazione questo Samsung Galaxy A20e. Che, lo ricordiamo, ha fatto segnare una piccola svolta in termini di design di entry-level del colosso coreano, storicamente mai particolarmente attrattivi.

In questo caso, invece, ci troviamo di fronte ad un display Infinity-V (presente, quindi, il notch a goccia) con diagonale da 5.8 pollici e risoluzione in HD+. La scheda tecnica continua poi con la presenza a bordo di un Exynos 7885 accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, mentre sul retro – oltre al sensore per le impronte digitali – trova spazio anche una dual cam da 13+5 MP. Da segnalare anche la batteria da 3.000 mAh.

Per approfittare dell’offerta e portare a casa Samsung Galaxy A20e a 150 euro basterà recarsi su questa pagina: Samsung Galaxy A20e Smartphone, Display 5.8" HD+, 32 GB Espandibili, RAM 3 GB, Batteria 3000 mAh, 4G, Dual SIM, Android 9 Pie, [Versione Italiana], Coral

Potrebbe piacerti anche