Samsung Galaxy A30e: il nuovo mid-range si mostra in un primo benchmark

Continua il processo di espansione della gamma Gaalxy A di Samsung. In cantiere, come confermato già da diversi rumors, c’è anche il nuovo Samsung Galaxy A30e, dispositivo di fascia medio bassa che potrebbe arrivare sul mercato entro la fine dell’estate.

Il nuovo Samsung Galaxy A30e è apparso oggi in un nuovo benchmark svelando alcuni elementi della scheda tecnica. Il nuovo smartphone di Samsung dovrebbe presentarsi con il SoC Exynos 7904, chip che GeekBench tende a confondere con il leggermente meno potente Exynos 7885.

A completare le specifiche ci saranno 3 GB di memoria RAM ed il sistema operativo Android Pie 9.0. In caso di eventuale commercializzazione in Europa, ipotizziamo che il nuovo Samsung Galaxy A30e arriverà sul mercato con un prezzo di listino intorno ai 200 Euro, diventando nel tempo una valida alternativa per chi è in cerca di uno smartphone intorno ai 150 Euro.

Nuovi dettagli sul futuro A30e potrebbero arrivare già nel corso dei prossimi giorni. Samsung sta aggiornando la sua gamma di smartphone con elevata frequenza e i dispositivi in arrivo nel secondo semestre del 2019 sono ancora numerosi.

Ricordiamo che, attualmente, Samsung è presente sul mercato con l’ottimo smartphone compatto Samsung Galaxy A4, disponibile a circa 200 Euro, e con il ben più completo Galaxy A50, che può essere acquistato a poco più di 250 Euro. 

Ecco i link per completare l’acquisto.

Potrebbe piacerti anche