Samsung Galaxy A50 riceve un nuovo aggiornamento, ecco le novità

In queste ore, Samsung ha avviato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per il Samsung Galaxy A50, attuale punto di riferimento della gamma di smartphone di Samsung tra i 200 ed i 300 Euro. Il nuovo update, attualmente in corso di distribuzione su scala internazionale, dovrebbe arrivare in Italia nel giro di pochi giorni.

Il pacchetto da scaricare pesa quasi 200 MB ed introduce le patch di sicurezza del mese di luglio 2019. Da  notare che il nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy A50 porta con sé anche novità, sicuramente molto gradite ai possessori dello smartphone o a chi sta pensando di acquistarlo.

Con il nuovo update, infatti, Samsung ha migliorato la stabilità e le performance della fotocamera e della connettività Wi-Fi, garantendo quindi un nuovo passo in avanti per il comparto software del Samsung Galaxy A50. Al momento, l’update non risulta ancora disponibile in Italia ma il rollout dovrebbe iniziare a breve.

Caratterizzato da un display Super AMOLED con notch a goccia, risoluzione Full HD+ e diagonale di 6.4 pollici, il Galaxy A50 può contare sull’ottimo SoC Exynos 9610 supportato da 4 GB di RAM, 128 GB di storage e da una batteria da 4.000 mAh. Lo smartphone ha una tripla fotocamera anteriore ed un sensore di impronte digitali sotto al display.

Attualmente, il Samsung Galaxy A50 costa circa 250 Euro su Amazon.

fonte GSMArena
Potrebbe piacerti anche